Accordo H-Farm e Cisco per l’innovazione del sistema produttivo italiano

(Teleborsa) – Perché l’Italia resti competitiva in un mercato globale, sarà sempre più necessario nutrire l’ecosistema imprenditoriale con iniziative che permettano alle imprese di crescere e progredire.

Con questo obiettivo H-FARM, piattaforma di investimento, servizi e formazione che da 11 anni favorisce il dialogo tra i giovani e le imprese, e CISCO, leader mondiale del settore IT, annunciano oggi un importante accordo mirato ad accompagnare le aziende dei principali settori dell’economia italiana nel loro processo di trasformazione digitale e di innovazione.

L’accordo comprende la definizione di 5 programmi di accelerazione che prendono il nome Industry Acceleration per enfatizzare il coinvolgimento nel programma delle imprese facenti parte i settori Fashion & Retail, Turismo, Internet of Things, Agroalimentare e Manifatturiero. La novità di questi programmi è la partecipazione di fino 5 aziende per ogni settore nella valutazione e selezione delle idee e nell’affiancamento dei team selezionati con attività di mentororship, support e advisory.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Accordo H-Farm e Cisco per l’innovazione del sistema produttivo ...