Abercrombie & Fitch in bella mostra a Wall Street

(Teleborsa) – Seduta decisamente positiva per Abercrombie & Fitch, che tratta in rialzo del 4,75%.

La società americana dell’abbigliamento giovanile sale oggi grazie ad alcuni giudizi positivi emessi da banche d’affari e broker.

Continua inoltre a beneficiare dell’inatteso aumento delle vendite same-store, ossia nei negozi aperti da almeno un anno, svelato due giorni fa.

A livello comparativo su base settimanale, il trend di Abercrombie & Fitch evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del World Luxury Index. Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso l’azienda USA attiva sel settore dell’abbigliamento rispetto all’indice.

Lo status tecnico di Abercrombie & Fitch è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 32,5 dollari USA, mentre il primo supporto è stimato a 31,19. Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 33,81.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Abercrombie & Fitch in bella mostra a Wall Street