Abbigliamento, Monnalisa: transazioni su proprio shop online +72% in quarto trimestre 2020

(Teleborsa) – Monnalisa, azienda aretina di abbigliamento di fascia alta per bambini e quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana, ha annunciato che le transazioni sulla sua piattaforma di e-commerce sono cresciute del 72% nel quarto trimestre 2020, rispetto allo stesso periodo dell’anno prima, con un conversion rate più che raddoppiato, in crescita per circa il 105%.

La società ha detto di aver investito sullo store online, in particolare sulla tecnologia, con l’obiettivo di rendere ancora più stabile la piattaforma, oggetto di integrale evoluzione nel corso del 2020, anche per rispondere al boom degli acquisti onlini causato dalla pandemia.

“Siamo molto soddisfatti della performance della nostra piattaforma e-commerce che nella seconda metà del 2020 ha decisamente subito un’accelerazione importante rispetto al 2019 – ha dichiarato Christian Simoni, amministratore delegato di Monnalisa – Questi risultati non sono occasionali ma frutto di una precisa strategia digitale che, come già annunciato nel corso dell’esercizio appena concluso, ha canalizzato i principali investimenti introducendo importanti evoluzioni tecnologiche”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Abbigliamento, Monnalisa: transazioni su proprio shop online +72% in q...