A2A, sindaco Sala indica Mazzoncini e Patuano a vertici

(Teleborsa) – Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha indicato i componenti dei consigli di amministrazione delle aziende partecipate A2A e Atm.
Marco Emilio Angelo Patuano e Renato Mazzoncini sono stati indicati, per successiva nomina assembleare, rispettivamente come nuovo Presidente e Amministratore Delegato di A2A. Altri componenti del consiglio di amministrazione indicati sono Stefania Bariatti, Federico Maurizio D’Andrea, Gaudiana Giusti, Alessandro Fracassi e Paola Bonomo.

È stato poi indicato, quale componente del Collegio Sindacale della medesima società (Sindaco effettivo), Maurizio Leonardo Lombardi.

Sala ha poi indicato i nominativi dei candidati idonei quali componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Trasporti Milanesi Atm, che sono: Gioia Maria Ghezzi, Baccelli Oliviero, Stefano Pareglio, Elisabetta Pistis e Fabio Spinelli. Infine il sindaco ha indicato il nominativo di Mauro Provezza in qualità di componente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Farmacie Milanesi in sostituzione del dimissionario Stefano Bignamini.

(Foto: American Public Power Association on Unsplash)

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

A2A, sindaco Sala indica Mazzoncini e Patuano a vertici