A2A, Luca Valerio Camerano nominato amministratore delegato

(Teleborsa) – Il Consiglio d’Amministrazione di A2A, riunitosi oggi per la prima volta dopo la nomina avvenuta il 15 maggio scorso, ha nominato Luca Valerio Camerano amministratore delegato.

Il Board ha conferito  a Camerano ampi poteri per la gestione ordinaria e per l’elaborazione di proposte per operazioni straordinarie della società.

Il Consiglio ha riconosciuto al presidente Giovanni Valotti particolari poteri nell’ambito dei rapporti con gli azionisti, le istituzioni, le autorità, i media, le relazioni esterne, la gestione delle attività relative alla sostenibilità e alla responsabilità sociale e nell’elaborazione di proposte relative ad operazioni straordinarie di aggregazione territoriale.

Il Consiglio di Amministrazione, inoltre ha nominato il Comitato Controllo e Rischi composto da: Luigi De Paoli (Presidente), Enrico Corali, Gaudiana Giusti e Giovanni Comboni, il Comitato per la Remunerazione e le Nomine di cui fanno parte: Alessandra Perrazzelli (Presidente), Dina Ravera e Norberto Rosini 
Il Board ha poi nominato il Comitato per la Sostenibilità e il Territorio con Giovanni Valotti (Presidente), Giambattista Brivio, Alessandro Fracassi e Maria Chiara Franceschetti

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

A2A, Luca Valerio Camerano nominato amministratore delegato