A2A ben comprata dopo conti e rumors cambio vertici

(Teleborsa) – Buona giornata per A2A, che è oggi fra i pochi titoli positivi alla Borsa di Milano, con un guadagno dello 0,69%. Il titolo beneficia dei positivi risultati annuali presentati dal gruppo, ma anche dei rumors di un completo ricambio al vertice.

Secondo Il Giornale, il sindaco di Milano Giuseppe sala, azionista della multiutility milanese, avrebbe intenzione di sostituire il presidente Giovanni Valotti e l’amministratore delegato Luca Valerio Camerano. Si fa anche il nome dell’accoppiata vincente Patuano-Mazzoncini.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione all’utility lombarda rispetto all’indice di riferimento.

Il quadro tecnico di A2A segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 1,73 Euro, mentre al rialzo individua l’area di resistenza a 1,764. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 1,713.

(Foto: Fre Sonneveld on Unsplash)

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

A2A ben comprata dopo conti e rumors cambio vertici