A Star Alliance il premio “Best Airline Alliance” per la Lounge Vip di Los Angeles

(Teleborsa) – Star Alliance è “Best Airline Alliance Lounge Award”. Il ricoscimento all’alleanza tra compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti a livello globale è stato ottenuto agli Skytrax World Airline Awards, grazie alla prestigiosa “Lounge Vip” allestita all’interno dell’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX).

Mark Schwab, CEO di Star Alliance, ha dichiarato: “Ritiro questo premio a nome degli oltre 430.000 dipendenti che forniscono i servizi a oltre 640 milioni di passeggeri ogni anno. Ricevere di nuovo questo riconoscimento dimostra che investire in tecnologia a vantaggio dei clienti dell’Alleanza sta dando i suoi frutti e che i passeggeri stanno notando la differenza. A seguito della recente decisione del nostro Chief Executive Board, continueremo a investire ulteriormente nei moderni sistemi così da migliorare ancora di più l’esperienza di viaggio per chi sceglie la nostra Alleanza”.

Star Alliance è stata la prima alleanza fra compagnie aeree a ricevere il Best Alliance Award da Skytrax quando la categoria è stata introdotta, nel 2005, e da allora ha ottenuto questo riconoscimento per sette volte.

Cinque vettori membri di Star Alliance si sono classificati fra i primi 10: Singapore Airlines si è aggiudicata il terzo posto, ANA il quinto, Turkish Airlines il settimo, EVA Air l’ottavo e Lufthansa il decimo. 13 vettori membri  dell’Alleanza si sono aggiudicati 26 dei premi in palio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

A Star Alliance il premio “Best Airline Alliance” per la L...