Saldi estivi 2016: le date di inizio saldi a Napoli

Saldi estivi Napoli 2016: il giorno tanto atteso è arrivato. Ecco la data dell'inizio e della fine e non solo, anche tanti consigli utili

Per chi non aspetta altro, i saldi estivi 2016 a Napoli sono arrivati. I saldi sono un grande momento, sono l’ideale per fare la scorta di tutte le cose di cui si ha bisogno e che fino a qualche mese o giorno prima costavano molto di più. Lo shopping dei saldi estivi è l’occasione giusta per poter acquistare i costumi, gli abiti, le scarpe e quant’altro per le vacanze che sono ormai imminenti.
A Napoli i saldi di quest’anno iniziano il 2 Luglio e continueranno fino al 29 Settembre, giorno in cui la stagione dei saldi estivi finirà.

La voglia di acquisto e di accaparrarsi la merce migliore e a buon prezzo, soprattutto cose che avete desiderato per tanto tempo, è tanta, ma non lasciatevi prendere dalla frenesia degli acquisti. Se siete amanti dei saldi, lo shopping va fatto con calma e accuratamente. Prima di fare acquisti, una buona idea è anche quella di confrontare i prezzi tra un negozio e l’altro, in modo da acquistare anche in modo intelligente.
Quest’anno nei saldi estivi a Napoli si preannunciano grandi sconti, che vanno dal 10% al 70%. Come ben sappiamo, mettere in saldo significa scontare la merce dell’anno in corso visto che c’è la fine della stagione: proprio per questo motivo meglio che non affidarsi a negozi improvvisati che si riempiono di merce all’improvviso, andate sempre in negozi conosciuti.

Gli sconti fino al 50% sono plausibili, spesso sono per ultimi capi e taglie poco usate, ma è quando ci sono sconti che vanno oltre che bisogna fare attenzione. Al di là della percentuale di sconto, si trovano sempre capi interessanti, che aiutano il consumatore a risparmiare , soprattutto in anni di crisi come quelli che l’Italia sta vivendo attualmente.
Il meglio dei saldi è garantito anche dai negozianti che mettono il cliente al primo posto, garantendo loro il meglio attraverso tutti i servizi necessari: la disponibilità al cambio di merce, far misurare i capi e avere i prezzi nella norma.

Il momento dei saldi estivi, a Napoli o altrove, è amato da tutti, un modo piacevole e ideale per rilassarsi con la famiglia o le amiche in giro tra i negozi e magari trovare anche qualcosa di carino a buon prezzo. Purtroppo gli eventi spiacevoli sono sempre in agguato, come negozianti che truffano i clienti in buona fede. In caso di difficoltà basta rivolgersi al Codacons sempre disponibile nell’aiutare i consumatori.

Saldi estivi 2016: le date di inizio saldi a Napoli
Saldi estivi 2016: le date di inizio saldi a Napoli