Offerte d’autunno per Wind: prezzi Chiamate e piano dati attivabili da settembre 2016

Scopriamo insieme tutte le offerte Wind disponibili per i clienti e per chi vuole passare a questo gestore, attivabili in diversi modi a partire da settembre 2016

Da settembre vi saranno nuoveofferte Wind sul mercato, attivabili sia dai clienti del gestore stesso, sia da chi deciderà di passare a Wind in cerca di un piano tariffario migliore o di un miglior servizio. Nonostante la recente fusione di Wind con la 3, tutte le tariffe pubblicate sono ancora da prendere in considerazione. Una delle prime offerte Wind che verrà resa disponibile a settembre 2016 è sicuramente Wind Smart.

In pratica, per tutti quei clienti che tempo fa avessero attivato il piano tariffario denominato All Inclusive, vi è la possibilità di acquistare uno smartphone scelto dal gestore, semplicemente aggiungendo un euro in più alla somma spesa per la tariffa in questione. Inoltre, è degno di nota il fatto che per l’acquisto del suddetto smartphone non si deve versare alcun anticipo e viene dato in regalo un gigabyte in più di traffico internet ogni volta che si rinnova la promozione attivata sul proprio numero telefonico.

Un’altra delle offerte Wind disponibili dal 5 settembre è “Porta un tuo amico”. Questo tipo di offerta prevede di “premiare” tutti quei clienti che si impegnano a portare nuove persone ad abbonarsi a Wind. Infatti, per ogni amico portato al gestore sopracitato, si otterranno in regalo 2 gigabyte di traffico internet 4g , fino a un massimo di 8 gigabyte. Anche il nuovo cliente che sottoscriverà un abbonamento con questo gestore otterrà i 2 gigabyte gratuitamente.
Infine, le ultime due offerte Wind dedicate a chi chiama verso l’estero sono la “Call Your Country Special” e la “Call Your Country Wind”. La prima permette ai clienti di fare chiamate verso alcune nazioni, come la Cina o l’India, spendendo solamente un centesimo.

Il costo delle chiamate andrà ad aumentare a seconda di dove si chiamerà. Telefonando in Romania o in Polonia si spenderanno due centesimi per ogni minuto di chiamata, fino a un massimo di 10 centesimi per le chiamate dirette verso l’Equador. Naturalmente, per tutte le telefonate verso l’estero vi sarà uno scatto alla risposta di circa 15 centesimi per chiamata. La seconda delle offerte Wind permette invece ai clienti di fare chiamate dirette verso alcune nazioni (la lista di tutte le nazioni incluse nell’offerta è disponibile sul sito del gestore telefonico) spendendo 1 centesimo. Inoltre, si hanno minuti illimitati verso tutti i clienti Wind, 100 megabyte di traffico per la connessione a internet e la possibilità di mandare sms gratuitamente in Italia oppure a un costo di 10 centesimi verso l’estero.

Offerte d’autunno per Wind: prezzi Chiamate e piano dati attivabili da settembre 2016
Offerte d’autunno per Wind: prezzi Chiamate e piano dati attivab...