Come fare la disdetta infinity: rescindere è semplice

La disdetta Infinity è necessaria per cessare i servizi offerti da questa azienda. I passaggi da compiere sono semplici, ma spesso bisogna sostenere delle spese extra

La disdetta Infinity è un’operazione davvero molto semplice. Difatti, per rescindere l’abbonamento con la tv on demand targata Mediaset , basta bloccare l’opzione di rinnovo automatico. Quest’ultima è abilitata di default, motivo per cui l’abbonamento si rinnova automaticamente. In tal modo l’utente a sua insaputa paga un ulteriore periodo di sottoscrizione. Per procedere nella disdetta Infinity, bisogna collegarsi al sito web del servizio. Da li si deve accedere al proprio account inserendo in appositi campi il nome utente e la password dell’intestatario.

Una volta entrati nel proprio profilo sul sito di Infinity , si deve puntare il cursore del mouse nell’angolo in alto a destra. Li bisogna trovare il nome dell’utente, che si evidenzierà non appena il cursore si posizionerà su di esso. Il cliente deve cliccarci e scegliere l’opzione “Gestisci account” dal menu che compare. La pagina si caricherà di nuovo e l’utente si troverà dinnanzi a un altro menu, dal quale dovrà scegliere la voce “Dettagli sottoscrizione”. Generalmente la scritta compare sul lato sinistro, vicino alla barra laterale.

Per terminare la disdetta da Infinity, bisogna cliccare sulla scritta “Modifica”. Questa è generalmente collocata nell’angolo destro, nella parte inferiore della pagina. In alternativa è possibile anche scegliere la voce “Sospendi il rinnovo automatico”. Questa opzione si trova sul fondo della pagina. Eseguite queste operazioni, al cliente dovrebbe apparire una proposta di rinnovare la sottoscrizione per un paio di mesi a prezzo scontato. Per rifiutare la proposta, si deve semplicemente cliccare sulla scritta “No, grazie”. A questo punto la pagina si caricherà un’altra volta, riportando l’utente alla home page.

Al termine delle operazioni, il rinnovo automatico dell’abbonamento sarà terminato. Qualora l’utente volesse riattivare il servizio, gli basterebbe semplicemente compiere gli stessi passaggi, selezionando una delle offerte disponibili. E’ possibile anche cancellare l’account Infinity, rendendo di fatto impossibile il rinnovo, sia che questo fosse volontario o no. Per cancellare l’account, bisogna cliccare sull’opzione “Tuo profilo”, poi “Impostazioni privacy” e scegliere la voce “Clicca qui per scoprire come cancellare il tuo account”. Nella maggior parte dei casi, questa scritta compare sul fondo del sito web . Alla fine basterà cliccare sull’opzione “Prenota cancellazione account”. Una volta cancellato il profilo, sarà impossibile riattivarlo nuovamente.

Come fare la disdetta infinity: rescindere è semplice
Come fare la disdetta infinity: rescindere è semplice