Triboo Digitale acquisisce il ramo d’azienda di Buy.it

(Teleborsa) – Triboo Digitale acquisisce il ramo d’azienda di Buy.it, società di sviluppo e gestione di siti e-commerce e portali su varie piattaforme, legato alla gestione in outsourcing di alcuni e-shop. 

Grazie all’accordo raggiunto, l’ecommerce company integrata del Gruppo Triboo amplierà il numero di store gestiti, consoliderà il proprio team tecnico e di sviluppo dedicato allo store management e procederà all’integrazione dei siti clienti nei marketplace.

“L’accordo raggiunto con Buy.it ci permette di aumentare il numero di siti ecommerce gestiti e di ampliare il nostro team di sviluppo. Come effetto dell’integrazione, i partner di Buy.it potranno accedere all’intero portafoglio di offerta di Triboo Digitale”, ha commentato Alessio Barbati, Chief eCommerce Officer di Triboo Digitale.

“Continua con decisione il percorso di crescita per linee esterne di Triboo”, ha dichiarato Giulio Corno, presidente del Gruppo Triboo. “L’acquisizione di Buy.it rientra appieno nelle linee guida strategiche di Triboo in fatto di M&A, orientate verso realtà di eccellenza in ambito web, le cui tecnologie e metodologie di sviluppo possono arricchire la nostra offerta e il nostro know-how, rendendoci ancora più competitivi. La sinergia tra il percorso di sviluppo per linee esterne e il costante lavoro interno, volto all’innovazione delle nostre soluzioni proprietarie, sta rafforzando il nostro posizionamento come principale player digitale nell’ambito di servizi media e eCommerce”.

Poco mosso il titolo Triboo a Piazza Affari: -0,40%.

Triboo Digitale acquisisce il ramo d’azienda di Buy.it
Triboo Digitale acquisisce il ramo d’azienda di Buy.it