Stefanel trova il consenso delle banche al salvataggio, titolo spicca il volo

(Teleborsa) – Scatta la speculazione su Stefanel, che brilla in Borsa e passa di mano in rialzo del 6,86%, dopo esser stata anche sospesa al rialzo, sulle voci di un accordo con le banche.

Secondo il quotidiano IL Messaggero, la compagnia tessile trevigiana in crisi finanziaria sarebbe vicinissima a definire un accordo con le banche finanziatrici per il salvataggio.

I creditori bancari avrebbero già dato l’OK ad un piano che prevede il passaggio del controllo dall’azionista di riferimento Giuseppe Stefanel, che ha il 56,5% del capitale, a Oxy Capital Italia, affiancata dall’investitore inglese Attestor.

Tornando alla performance borsistica, il quadro tecnico è in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 0,1316 Euro. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 0,1352. Il peggioramento di Stefanel è evidenziato dall’incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 0,1292.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.
(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)

Stefanel trova il consenso delle banche al salvataggio, titolo spicca il volo
Stefanel trova il consenso delle banche al salvataggio, titolo spicca ...