Sorgente Group a Scenari Immobiliari: “impresa di eccellenza”

(Teleborsa) – Strumenti finanziari e immobiliari innovativi, una nuova Siiq, il debutto dell’agency. Sono alcune delle novità che il gruppo Sorgente ha illustrato stamattina al Forum di Santa Margherita Ligure. 

La società guidata da Valter Mainetti ha presentato le linee strategiche, sottolineando che punterà a posizionarsi come player nel settore delle SIIQ italiane attraverso un piano industriale che prevede aumenti di capitale in tre anni per un ammontare complessivo fino a 400 milioni. Il portafoglio sarà composto di immobili di pregio a reddito situati nelle principali città italiane. 

Il gruppo punta, inoltre, a nuove linee di “business culturale” attraverso progetti di social housing e sviluppo di infrastrutture in partenariato pubblico-privato (Invimit e Cassa Depositi e Prestiti).

“Il primo gruppo immobiliare che, partendo dall’Italia, ha costruito una realtà di livello internazionale sia con investimenti all’estero sia con prodotti innovativi, come il recente fondo specializzato in non performing loans”. Con questa motivazione Scenari Immobiliari ha eletto Sorgente Group come impresa d’eccellenza dell’edizione 2016 del Forum di Santa Margherita Ligure.

Sorgente Group a Scenari Immobiliari: “impresa di eccellenza”
Sorgente Group a Scenari Immobiliari: “impresa di eccellenzaR...