Risanamento concede l’esclusiva a Lend Lease su Santa Giulia

(Teleborsa) – Risanamento comunica che il processo strutturato di vendita avviato nel mese di marzo ed avente ad oggetto gli asset di gruppo costituiti dal Complesso Sky, Torri di Quartesolo e Grosio è entrato nella sua seconda fase. Individuata una short list di offerenti da parte della società immobiliare, anche se gli asset minori (Torri di Quartesolo e Grosio) non hanno ricevuto adeguato riscontro mentre alcuni offerenti hanno manifestato interesse verso i cosiddetti Lotti Sud (aree immediatamente edificabili all’interno del progetto Milano Santa Giulia ed adiacenti al Complesso Sky) includendoli nelle proprie offerte non vincolanti.
Risanamento ha richiesto ai partecipanti di presentare le proprie offerte vincolanti entro il termine del 28 ottobre 2016.

Il Consiglio di Amministrazione della società ha inoltre dato l’esclusiva a Lend Lease, gruppo quotato australiano che opera a livello internazionale nel settore real estate, delle grandi rigenerazioni urbane e delle infrastrutture, con investimenti in Australia, Asia, Americhe ed Europa, in merito allo sviluppo del progetto Milano Santa Giulia.
Infine, Risanamento ha invitato Lend Lease a partecipare anche alla gare per i lotti Sud alle stesse condizioni degli altri partecipanti.

Positivo il titolo Risanamento a Piazza Affari: +2,36%.

Risanamento concede l’esclusiva a Lend Lease su Santa Giulia
Risanamento concede l’esclusiva a Lend Lease su Santa Giuli...