Presidenziali USA, stanotte duello finale Clinton-Trump

(Teleborsa) – Stanotte molti americani rimarranno incollati davanti agli schermi, per assistere all’ultimo dibattito televisivo tra il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump e la rivale democratica Hillary Clinton.

Tutto è pronto alla University of Nevada di Las Vegas per il confronto conclusivo che si stima attirerà l’attenzione di oltre 80 milioni di persone. Confronto che si attende durissimo come i due precedenti faccia a faccia, ma sarà l’ultima occasione per i due rivali e, dunque è vietato sbagliare. A moderare sarà l’anchorman di Fox News Chris Wallace.

Il secondo confronto tra i due candidati, ha decretato la vittoria della ex first lady che ha già messo in guardia gli elettori americani: “se venisse eletto il magnate americano sarebbe l’Apolicasse”.

Il dibattito inizierà alle 8 di sera di Las Vegas, le 3 del mattino in Italia, e durerà 90 minuti come i precedenti.

Hillary Clinton stacca Donald Trump di nove punti. Lo rivela l’ultimo sondaggio Bloomberg secondo cui la candidata democratica alla presidenza ha il favore del 47% degli elettori contro il 38% del tycoon. La rilevazione, è stata eseguita dopo che è stato diffuso il video di Trump con commenti osceni e sessisti contro le donne.

Presidenziali USA, stanotte duello finale Clinton-Trump
Presidenziali USA, stanotte duello finale Clinton-Trump