L’Aeroporto di Bologna punta su nuove tecnologie, obiettivo: migliorare soddisfazione clienti

(Teleborsa) – L’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna ha ospitato una tavola rotonda rivolta alle aziende dell’Emilia Romagna, organizzato da The Innovation Group in collaborazione con Microsoft e il Partner Alterna, con l’obiettivo di avviare un’utile riflessione sull’evoluzione del mercato e dei consumatori e sull’importanza di ripensare i modelli di relazione grazie alle nuove tecnologie”.

Grazie alla tecnologia Microsoft e alla consulenza di Alterna, l’Aeroporto ha dato avvio a un progetto di trasformazione digitale che fa leva sul Cloud Computing e sulla valorizzazione dei dati per offrire una migliore esperienza ai viaggiatori.

La nuova soluzione Microsoft Dynamics 365 consente di ottimizzare i processi di assistenza, rendere più efficace la comunicazione e migliorare la soddisfazione dei clienti.

L’Aeroporto di Bologna punta su nuove tecnologie, obiettivo: migliorare soddisfazione clienti
L’Aeroporto di Bologna punta su nuove tecnologie, obiettivo: miglior...