Italferr, accordo con AMA Group per sviluppo trasporto ferroviario filippino

(Teleborsa) – Un accordo di collaborazione per sviluppare un sistema di trasporto ferroviario di massa nell’area compresa tra Cebu e Mandaue, una delle aree più urbanizzate delle Filippine. E’ l’obiettivo dell’intesa siglata oggi a Roma da Italferr (Gruppo FS Italiane) e dalla filippina AMA Group Corporation.

L’accordo è stato firmato da Carlo Carganico, Amministratore Delegato di Italferr, e dall’Ambasciatore Amable Aguiluz, CEO di AMA Group Corporation, al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti alla presenza del Sottosegretario Simona Vicari.

L’impegno di Italferr nell’area delle Filippine per implementare i progetti di sviluppo dei sistemi ferroviari e metropolitani e per incrementare le relazioni industriali e di cooperazione sono stati al centro dei colloqui fra i vertici di Italferr, la società di ingegneria del Gruppo FS, e di AMA Group, società specializzata per l’istruzione dell’information technology attiva in importanti settori industriali dell’importante Stato insulare del Sud-Est asiatico.

Italferr, accordo con AMA Group per sviluppo trasporto ferroviario filippino
Italferr, accordo con AMA Group per sviluppo trasporto ferroviario&nbs...