Iscritto atto di fusione di Industrial Stars of Italy in SIT. In Borsa dal prossimo 20 luglio

(Teleborsa) – L’atto di fusione per incorporazione di Industrial Stars of Italy 2 (INDSTARS 2), la seconda SPAC promossa da Giovanni Cavallini ed Attilio Arietti, in SIT è stato iscritto presso i competenti Registri delle Imprese di Milano e Padova, rispettivamente, in data 13 e 17 luglio 2017.

In data 13 luglio è stato pubblicato l’avviso con cui Borsa Italiana ha disposto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant di SIT,  gli effetti della Fusione decorreranno dal 20 luglio 2017. L’ultimo giorno di negoziazione delle azioni ordinarie e dei warrant di INDSTARS 2 sarà il 19 luglio 2017. A partire dal 20 luglio infatti, saranno negoziabili su AIM Italia le Azioni Ordinarie e i Warrant di SIT.

Alla data di efficacia, Sit Technologies S.p.A. avrà il controllo di diritto di Sit detenendo n. 16.932.380 azioni ordinarie, pari al 76,8% del capitale sociale ordinario di Sit.

Alla Data di Efficacia, SIT Technologies avrà il controllo di diritto di SIT, detenendo n. 16.932.380 Azioni Ordinarie, pari al 76,80% del capitale sociale di SIT rappresentato da Azioni Ordinarie.

Iscritto atto di fusione di Industrial Stars of Italy in SIT. In Borsa dal prossimo 20 luglio
Iscritto atto di fusione di Industrial Stars of Italy in SIT. In Borsa...