Hera cresce in Abruzzo, a Hera Comm il 100% di Gran Sasso

(Teleborsa) – Cresce la presenza del Gruppo Hera in Abruzzo grazie all’acquisizione da parte di Hera Comm del 100% di Gran Sasso, la società di Gran Sasso Energie con sede a Pratola Peligna (in provincia dell’Aquila) che si occupa di vendita del gas e dell’energia elettrica sul mercato libero.

Gran Sasso conta circa 15.000 clienti gas e oltre 3.400 clienti elettrici, distribuiti prevalentemente nelle zone di L’Aquila, Pescara e Chieti. Nel 2015 la società ha realizzato ricavi per 9,7 milioni di euro, grazie alla vendita di 16,5 milioni di metri cubi di gas e 8,5 GWh di energia elettrica. A seguito dell’acquisizione, i contratti in essere con i clienti resteranno in vigore e la società continuerà ad operare sul territorio abruzzese con personale e canali di contatto dedicati.

“La capillare presenza sul territorio ed il mantenimento della flessibilità tipiche delle aziende locali unite ai servizi innovativi e ad offerte più adatte ai bisogni dei clienti sviluppate nella gestione di oltre 2 milioni di clienti, sono stati gli elementi vincenti che ci hanno portato a più che raddoppiare il numero dei nostri clienti in 10 anni”, ha commentato Cristian Fabbri, Amministratore Delegato di Hera Comm.

Hera cresce in Abruzzo, a Hera Comm il 100% di Gran Sasso
Hera cresce in Abruzzo, a Hera Comm il 100% di Gran Sasso