Grandi Stazioni Retail, Alberto Baldan è il nuovo AD

(Teleborsa) – Alberto Baldan è il nuovo Amministratore Delegato di Grandi Stazioni Retail che avrà il compito di guidare lo sviluppo strategico della società. 

Baldan, che vanta grande esperienza nel settore retail, sarà cooptato nel consiglio di amministrazione e dall’estate sarà effettivo nel suo nuovo incarico.

“Insieme con i rappresentanti di Antin Infrastructure Partners e Icamap abbiamo condotto una vasta ricerca e considerato un numero di candidati altamente qualificati. Alberto si è distinto per la sua visione strategica, per i suoi grandi successi e le competenze nel retail e nello sviluppo immobiliare”, ha commentato Maurizio Borletti, Presidente di Grandi Stazioni Retail. “Siamo certi che saprà guidare con successo la società nella trasformazione e nel riposizionamento delle nostre stazioni”.

Grandi Stazioni Retail, la cui proprietà fa capo al consorzio formato da Antin Infrastructure Partners, Icamap e Borletti Group, è la società nata nel luglio 2016 per la valorizzazione commerciale delle 14 più grandi stazioni ferroviarie italiane.

Grandi Stazioni Retail, Alberto Baldan è il nuovo AD
Grandi Stazioni Retail, Alberto Baldan è il nuovo AD