Fondazione Fs e gli eventi su treni storici: “Reggia Express” e “Transiberiana d’Italia”

(Teleborsa) – Due eventi celebrati con l’organizzazione di “Treni storici” dalla Fondazione Fs: “Reggia Express” da Napoli alla Reggia di Caserta e “Treno della Neve” da Sulmona a Roccaraso per ammirare il paesaggio invernale dell’Appennino immerso nella neve, non a caso battezzato “Transiberiana d’Italia”. Entrambi i convogli viaggeranno domenica 15 gennaio, con successive repliche.

“Reggia Express” condurrà dal centro di Napoli alla Reggia di Caserta, unendo l’esperienza del viaggio a bordo delle carrozze d’epoca alla visita del complesso monumentale Patrimonio UNESCO, con biglietto ferroviario comprensivo di viaggio e visita.

I biglietti sono acquistabili esclusivamente tramite prenotazione ai contatti: telefono : 313.8719696; email: prenotazioni@fondazionefs.it .

Il Treno della Neve da Sulmona a Roccaraso viaggerà anche il 22 gennaio e il 5 febbraio, mentre per il 12 febbraio è previsto un ulteriore viaggio in treno storico sul Treno della Neve, ma su una diversa tratta della “Transiberiana d’Italia”, da Isernia a Campo di Giove.

Fondazione Fs e gli eventi su treni storici: “Reggia Express” e “Transiberiana d’Italia”
Fondazione Fs e gli eventi su treni storici: “Reggia ExpressR...