Fondazione CR Firenze: Carmi, Carrai, Traina rieletti nel CdA

(Teleborsa) – Donatella Carmi, Marco Carrai, Duccio Maria Traina sono stati rieletti per un secondo mandato nel Consiglio di Amministrazione (CdA) della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze. Li hanno nominati oggi pomeriggio i componenti del Comitato di indirizzo.

Hanno lasciato l’incarico per decorrenza dei termini il Vicepresidente Pierluigi Rossi Ferrini, Raffaello Napoleone e Carlo Sisi che hanno già svolto due mandati consecutivi. Lo stesso CdA ha deciso di ridurre da 12 a 8 il numero dei componenti del cda che ora risulta formato da Umberto Tombari (presidente), Donatella Carmi, Marco Carrai, Maria Vittoria Rimbotti Colonna, Giovani Fossi, Giuseppe Rogantini Picco, Jacopo Speranza, Duccio Maria Traina.

“Il Comitato di indirizzo – ha dichiarato il presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze Umberto Tombari – ha ritenuto opportuno fare questa scelta di riduzione in linea con la tendenza in atto in questi ultimi tempi in numerose Fondazioni. Il nostro più caloroso ringraziamenti va ai consiglieri uscenti, ed in particolare al Vice Presidente Pierluigi Rossi Ferrini, per il generoso contributo che hanno dato all’attività della fondazione’’.

Fondazione CR Firenze: Carmi, Carrai, Traina rieletti nel CdA
Fondazione CR Firenze: Carmi, Carrai, Traina rieletti nel CdA