Focus sugli ETF 2 agosto 2017

(Teleborsa) – E’ stabile il mercato azionario europeo. L’ETF esposto sui principali titoli del settore telecomunicazioni e l’ETF che punta sulle società dell’Europa dell’Est, Russia esclusa, sono i migliori della settimana.

Hanno registrato una performance negativa gli ETF composto dai titoli azionari più capitalizzati e liquidi del mercato coreano e l’ETF che replica il principale indice azionario americano Russell 2000.

Mostrano volumi elevati, l’ETF che offre un’esposizione ai titoli più importanti dei mercati azionari emergenti, con dividendi netti reinvestiti e l’ETF esposto sui titoli del mercato del Regno Unito.

Possibile rialzo per l’ETF che focalizza l’investimento sulle azioni globali che si sono mosse al rialzo negli ultimi 12 mesi.

Forte interesse per l’ETF che replica fedelmente l’indice delle blue chips tedesche Dax, selezionate in base a capitalizzazione e liquidità.

Invito all’acquisto per l’ETF che seleziona le società più capitalizzate operanti nei mercati emergenti dell’Estremo Oriente, escludendo la regione giapponese.

Focus sugli ETF 2 agosto 2017
Focus sugli ETF 2 agosto 2017