Dada vola sopra la soglia dei 600 mila clienti

(Teleborsa) – Va a gonfie vele il business di Dada, società quotata nel segmento Star di Borsa Italiana e specializzata in servizi internet dedicati alle PMI.

La società ha annunciato di aver superato la soglia dei 600 mila clienti a livello europeo, in larga parte PMI distribuite fra Italia, Regno Unito ed Irlanda, Spagna e Portogallo, Francia e Olanda, registrando un incremento netto dell’8% da inizio anno. 

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo importante traguardo”, dichiara Claudio Corbetta, CEO di DADA, aggiungendo “da oltre 15 anni ci poniamo a servizio delle PMI proponendo un’ampia offerta di strumenti digitali innovativi per il business online che ci hanno consentito di acquisire nel tempo un numero sempre maggiore di clienti in Italia e all’estero”.

“Il raggiungimento di quota 600.000 clienti gestiti in tutta Europa – dichiara Lorenzo Lepri, General manager e direttore finanziario di DADA – è un risultato per noi molto significativo, lo sviluppo della base di clientela è infatti un indicatore chiave per il nostro business e rappresenta l’asset per sostenere crescita e profittabilità prospettica del Gruppo”.

Dada vola sopra la soglia dei 600 mila clienti
Dada vola sopra la soglia dei 600 mila clienti