Banzai, boom di ordini per ePRICE nel giorno del Black Friday

(Teleborsa) – Banzai  annuncia nuovo record nel giorno del Black Friday per il suo sito ePRICE specializzato in vendita online di prodotti tecnologici e leader anche nella vendita di grandi elettrodomestici.

Il Black Friday ha segnato un +81% in termini di controvalore degli ordini rispetto al 2015, +89% se includiamo l’anticipo di giovedì sera; il solo marketplace ha fatto oltre 4x rispetto al Black Friday 2015.

“Questo è il sesto Black Friday per ePRICE, che per prima lo ha introdotto in Italia nel 2010. E questo appuntamento è divenuto nel 2016 un vero fenomeno di massa”, ha ricordato Raul Stella, Ad della piattaforma ePRICE del Gruppo Banzai.

Secondo Banzai, ePRICE ha superato ogni record di ordini grazie anche all’anticipo delle offerte del Black Friday già dalle 18.00 di giovedì 24 novembre, ad una serie di promozioni come gli “sconti alla rovescia” per lo shopping pre-natalizio e al supporto della campagna TV, con 2 spot sul tema che hanno portato molti nuovi clienti.

Quest’anno ePRICE ha potuto contare su un catalogo più ampio (oltre 3 milioni di offerte), grazie ai circa 800 merchants del marketplace e sui servizi di consegna e installazione Home Service, a supporto delle vendite di grandi elettrodomestici.

Banzai, boom di ordini per ePRICE nel giorno del Black Friday
Banzai, boom di ordini per ePRICE nel giorno del Black Friday