Banca Monte Paschi, al via i nuovi incarichi di responsabilità

(Teleborsa) – Prosegue il riassetto di Banca MPS

La “travagliata” banca costretta a ricorrere al salvataggio del Tesoro entrato nel capitale e che oggi risulta in principale azionista di Rocca Salimbeni continua nel suo percorso di rilancio con l’assegnazione di nuovi incarichi di responsabilità. 

In particolare, dal prossimo 11 settembre, Eleonora Cola, oggi a capo del servizio pianificazione e monitoraggio commerciale, assumerà l’incarico di responsabile della direzione retail al posto di Lodovico Mazzolin a cui verrà assegnata la guida dell’area territoriale Nord Ovest con sede a Milano. Serafina Palopoli, attuale direttore territoriale mercato di Lamezia Terme, sarà la nuova responsabile dell’area Centro e Sardegna con sede a Roma.

Nello Foltran, oggi a capo dell’area Nord Ovest, assumerà la responsabilità dello staff sviluppo top client private di nuova costituzione.

Massimo Fontanelli, attuale responsabile dell’area territoriale Centro e Sardegna, assumerà la guida del nuovo staff mercato enti, pubblica amministrazione e terzo settore, a riporto della direzione corporate, per il supporto della filiera centrale e periferica di riferimento. Fontanelli avrà il compito di seguire il business di questo mercato.

 

Banca Monte Paschi, al via i nuovi incarichi di responsabilità
Banca Monte Paschi, al via i nuovi incarichi di responsabilità