Al via la terza edizione FS Competition 2017, individua i migliori talenti in Italia

(Teleborsa) – FS Competition 2017 – #MoveYourTalent, il contest lanciato da FS Italiane, giunge quest’anno alla terza edizione.

Obiettivo è individuare i migliori talenti fra studenti e laureati in ingegneria elettrica, elettronica, meccanica, delle telecomunicazioni, informatica ed economia di tutta Italia cercando di fermare così l’emorragia di cervelli in fuga dall’Italia.

Per partecipare è necessario registrarsi online sul sito fscompetition.it, entro il 5 settembre 2017, e accedere ai tre serious game proposti nella piattaforma digitale.

Inoltre, sulla pagina Facebook FS Competition e su twitter attraverso l’hashtag #MoveYourTalent saranno raccontate tutte le novità e le fasi salienti del contest.

Una commissione valuterà i lavori, in base a criteri di originalità, fattibilità e sostenibilità delle proposte, e decreterà due gruppi vincitori. I giovani talenti del primo gruppo saranno premiati con un buono di 400 euro per viaggiare con i treni lunga percorrenza di Trenitalia, un soggiorno di due notti in una località a scelta e l’ingresso al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Agli studenti e laureati del secondo gruppo sarà, invece, consegnato un buono di 300 euro per viaggiare con Trenitalia.

Al via la terza edizione FS Competition 2017, individua i migliori talenti in Italia
Al via la terza edizione FS Competition 2017, individua i migliori tal...