Aeroporto di Fiumicino sempre più eccellenza internazionale

(Teleborsa) – Alla presenza dell’Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma, Ugo de Carolis e dell’Amministratore Delegato di Atlantia, Giovanni Castellucci, il 21 dicembre 2016, è stata inaugurata l’Area di Imbarco Internazionale E dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino.

All’evento sono intervenuti anche il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, il Ministro delle infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio e tra gli altri anche il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino. Ha partecipato inoltre il Presidente dell’Enac Vito Riggio.

L’Area di circa 90 metri quadrati è stata realizzata senza consumo di suolo aggiuntivo e ospiterà oltre 6 milioni di passeggeri in più all’anno.

L’Agenzia stampa Teleborsa ha intervistato l’Amministratore De Carolis che ha raccontato il progetto di ricostruzione del Terminal 3 andato distrutto nell’ultimo incendio. “Un punto di partenza e non un punto di arrivo”, ha sottolineato De Carolis, anticipando che “da gennaio ci sono nuove opere in programma”.

Aeroporto di Fiumicino sempre più eccellenza internazionale
Aeroporto di Fiumicino sempre più eccellenza internazionale